Jey Uso ha rivelato che c’è stato un grosso cambiamento nel rapporto con suo fratello gemello Jimmy dopo l’anno avuto nella divisione in singolo.
Dopo il match combattuto contro Roman Reigns a SummerSlam 2023, perso a causa del tradimento di Jimmy, Jey Uso si è trasferito a Monday Night RAW, dove ha raggiunto il top del roster combattendo dei match titolati in varie occasioni .
Purtroppo, “Main Event” Jey non è mai riuscito a conquistare una cintura nella divisione in singolo, ma ora si sta rimettendo in carreggiata nella categoria tag team insieme al suo amico Sami Zayn, i quali qualche settimana fa sono riusciti a sconfiggere gli attuali World Tag Team Champions, Finn Balor e JD McDonagh.
Jey Uso parla del suo rapporto con il fratello Jimmy
Durante un’intervista al Fanatics Fest, Jey Uso si è espresso sui cambiamenti vissuti nel rapporto con Jimmy, raccontando di come sia stato difficile in quest’anno adattarsi e abituarsi al viaggiare senza il suo gemello. Ecco quanto affermato dallo “YEET Man”:
“Non ho mai visto me stesso come un wrestler in singolo. Sono sempre stato con mio fratello fin dal giorno zero, intendo proprio da quando eravamo nella culla. Questo è stato il mio primo anno da solo, quasi non lo vedo più. Non viaggiamo più insieme come prima.”
A Monday Night RAW molti fan hanno ipotizzato ad una riunione della Bloodline originale grazie ad un dettaglio mostrato proprio da Jey. Clicca QUI per saperne di più!