Will Ospreay in un’intervista post Dynamite ha dichiarato la sua intenzione di restaurare l’AEW International Championship in caso di vittoria a All In.
L’Aerial Assassin dopo aver incantato il mondo tra il circuito indipendente europeo e la New Japan Pro-Wrestling ha deciso di provare l’avventura full time anche negli Stati Uniti.
La sua scelta è ricaduta sulla All Elite Wrestling, promotion in cui aveva già avuto modo di lavorare e per cui aveva firmato già lo scorso autunno. Terminati i suoi oneri contrattuali in Giappone, il lottatore è arrivato negli States con le migliori intenzioni.
Non ci è voluto molto per vedere Will Ospreay campione: il wrestler inglese ha infatti rapidamente conquistato l’AEW International Championship, strappandolo dalle mani di Roderick Strong.
Il suo regno ha però clamorosamente già avuto una battuta d’arresto, con Ospreay che è stato sconfitto da MJF, in una sfida che ha sfiorato i sessanta minuti. I due si affronteranno ancora una volta a All In, allo stadio Wembley di Londra.
MJF, dopo la vittoria titolata, aveva cambiato il design del titolo, introducendo l’AEW American Championship. In caso di vittoria però l’inglese ha affermato che parlerà con Tony Khan e riporterà indietro l’AEW International Championship, senza però mancare di rispetto alla cintura a stelle e strisce.
MJF ha difeso con successo il titolo in CMLL, le prossime sfide saranno prima contro Michael Oku e poi contro Will Ospreay a All In.
Will Ospreay has confirmed that if he wins the AEW American Championship at Wembley Stadium… he will hand the title back to Tony Khan and restore the International Championship! pic.twitter.com/RxyRNnHySt
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 2, 2024