CM Punk su Steve Austin: lo batterei in pochi secondi

CM Punk su Steve Austin: lo batterei in pochi secondi

Ennesima provocazione del Best In The World

CM Punk è noto per la sua irriverenza in alcune dichiarazioni verso numerose superstar di oggi e di ieri. Alcune provengono dal cuore, altre sono residui del personaggio del “Best In The World” che gli ha regalato la fama eterna. L’ultimo capitolo della sua storia risale a poche ore fa quando ha dichiarato come finirebbe in caso di uno scontro tra lui e “Stone Cold” Steve Austin.

CM Punk vs Steve Austin: l’esito secondo il Best In The World

Durante l’ultimo Q&A su Twitter, un fan ha ricordato quando Punk è stato ad un passo dal far tornare il Texas Rattlesnake sul ring tra il 2013 e il 2014. L’ex WWE Champion non ha dubbi sull’esito dell’incontro:

Sarebbe stato un match breve. GTS, 1 2 3.

Non è un segreto il rispetto che CM Punk ha per Steve Austin. Certamente questa battuta, tipica da “Best In The World”, aumenta il rimpianto per un big match di WrestleMania svanito.

Vedremo se Steve Austin risponderà alla provocazione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Matt Cardona non vuole tornare in WWE
Matt Cardona non vuole tornare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: