Finn Bálor vuole che la WWE collabori con altre federazioni

Finn Bálor vuole che la WWE collabori con altre federazioni

Finn Bálor apre alla possibilità di collaborazioni.

Uno degli uomini del momento nella federazione con base a Stamford è l’attuale detentore dell’NXT ChampionshipFinn Bálor. Il wrestler irlandese si è caricato sulle spalle il Black & Gold Brand da quando ha fatto il suo ritorno dopo un periodo caratterizzato da più ombre che luci tra RAWSmackDown, fornendo prestazioni sul ring molto apprezzate dagli appassionati della disciplina.

La volontà di Finn Bálor

L’ex leader del BULLET CLUB ha recentemente concesso un’intervista ai microfoni di Graham Matthews, giornalista di Bleacher Report, dove ha voluto parlare a favore della possibilità di una collaborazione tra la WWE ed altre realtà del mondo del wrestling professionistico visti anche i tanti cambiamenti che la disciplina sta subendo nell’ultimo periodo. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’atleta:

So che molte realtà stanno collaborando, ed è una cosa di cui sono stato un sostenitore per molti anni. Non credo che dovremmo limitarci a ciò che dice il nostro contratto o l’azienda per cui lavoriamo. Sento che il wrestling sarebbe migliore se collaborassimo tutti insieme. Se questo significa andare in Giappone, Europa o Messico, sono pronto a farlo. Voglio appoggiare le politiche di frontiere aperte, non solo tra paesi ma anche tra le federazioni.

Il ragionamento di Finn Bálor per quanto bello sia in questo momento sembra solo un’utopia, ma chissà se in futuro la promotion di proprietà di Vince McMahon cambierà idea e si aprirà alla possibilità di alcune collaborazioni. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Streaming, orario e come vederlo
Hell in a Cell 2021 – Streaming, orario e come vederlo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: