CM Punk e Seth Rollins si affronteranno durante la prima puntata di Monday Night RAW su Netflix. L’ufficialità è arrivata questa notte.
Fin dallo storico ritorno fatto a Survivor Series 2023, CM Punk non è stato ben accolto da tutti in WWE, infatti wrestler come Drew McIntyre e Seth Rollins sono sempre stati contrari alla riassunzione del Best in the World nella compagnia, e questi malumori sono stati sottolineati nelle loro faide e nei segmenti parlati.
Nelle ultime settimane la rivalità tra il Visionary e il Second City Saint si è intensificata, infatti settimana scorsa se ne sono dette di ogni.
CM Punk vs Seth Rollins si farà alla premiere di RAW su Netflix
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) abbiamo assistito a una rissa tra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins, a seguito di un breve confronto a distanza dove i due si sono insultati e lanciati stoccate a vicenda.
Più avanti in puntata, intervistato da Cathy Kelley, Adam Pearce ha confermato ufficialmente lo scontro tra il Best in the World e il Second City Saint, fissato per la premiere di RAW su Netflix.
BANGER ALERT!!!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/6oLAf8JqCU
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 17, 2024