Raquel Rodriguez, Kayden Carter e Zoey Stark si sono affrontate nel primo turno del torneo dedicato al Women’s Intercontinental Championship.
Nelle ultime settimane stiamo assistendo a grosse novità all’interno della divisione femminile, in quanto sono stati aggiunti due titoli minori: il Women’s United States Championship, esclusiva di SmackDown, e il Women’s Intercontinental Championship, appartenente a RAW.
Mentre la prima detentrice, Chelsea Green, del titolo degli Stati Uniti è stata decretata a Saturday Night’s Main Event 2024, la cintura Intercontinentale è ferma alla prima fase della competizione, ovvero un torneo composto da quattro Triple Threat Match per le qualificazioni al turno successivo, e in seguito semifinali e finali da match singoli.
Come è terminato il match tra Raquel Rodriguez, Kayden Carter e Zoey Stark?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), nella sorpresa generale, è stata Zoey Stark a portarsi a casa la vittoria, dopo aver eseguito una Z360 su Kayden Carter, sbarcando in una delle semifinali del torneo per il titolo Intercontinentale femminile.
🌐 ZOEY STARK ADVANCES!
Can she make it to the finals of the Women’s #ICTitle Tournament? #WWERaw pic.twitter.com/tdDpC2tnQ0
— WWE (@WWE) December 17, 2024