Il CMLL ha reso vacanti i Women’s World Tag Team Championship, confermando l’addio di Tessa Blanchard, prossima al ritorno in TNA.
Tessa Blanchard è un nome decisamente controverso nel mondo del professional wrestling, che ha ottenuto la massima popolarità grazie alla sua esperienza ad IMPACT, in cui durante la pandemia riuscì addirittura a conquistare il World Championship.
Successivamente al seguito di alcune controversie abbandonò la federazione e dopo un breve periodo in WOW ha fatto il suo ritorno in Messico, nel CMLL. Nella storica promotion messicana la lottatrice aveva recentemente conquistato i Women’s World Tag Team Championship insieme a Lluvia.
Le cinture erano state conquistate dopo che la federazione era stata costretta a renderli vacanti al seguito dell’addio di Stephanie Vaquer, in direzione WWE. A distanza di alcuni mesi la storia si è clamorosamente ripetuta.
Il Consejo Mundial De Lucha Libre ha dovuto di nuovo rendere vacanti le cinture di coppia femminili, poiché Tessa Blanchard ha lasciato la compagnia. La direzione in cui si muoverà la wrestler sarà quella del ritorno nella Total Nonstop Action.
Per lei è attualmente in ballo (e tutta da confermare) una grande rivalità con Jordynne Grace.
Comunicado Oficial: El Campeonato Mundial Femenil de Parejas del CMLL ha quedado vacante tras la salida de Tessa Blanchard de la compañía.
El título se disputará el próximo año en una eliminatoria. https://t.co/l01k1kQQ77 pic.twitter.com/5EFN1M5sEs
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) December 13, 2024