Saturday Night’s Main Event 2024 vedrà ospite anche Tito Santana. L’Hall of Famer ha dato l’annuncio sul proprio profilo X.
Il prossimo weekend, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre (ora italiana), la WWE metterà in scena un evento speciale chiamato Saturday Night’s Main Event 2024, show che verrà rispolverato dopo tanti anni e che riprenderà una delle storiche kermesse della federazione, la quale ebbe la sua prima edizione nel 1985 al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, New York, località in cui si terrà anche lo spettacolo di quest’anno.
Non sarà solo la struttura a toccare la nostalgia dei fan, ma anche la presenza di molte legende della disciplina, come Jesse Ventura, Koko B. Ware, Greg Valentine e Jimmy Hart. La compagnia ha tentato di ospitare anche Ted DiBiase, ma purtroppo il Million Dollar Man non ha potuto accettare per problemi salutari.
Ad aggiungersi ai tanti nomi ci sarà anche Tito Santana, il quale ha annunciato la sua presenza attraverso un post su X.
L’evento vedrà una card molto allettante, che presenterà ben tre titoli mondiali in palio e uno storico incontro, nel quale sarà decisa la prima detentrice del nuovo Women’s United States Championship. Clicca QUI per leggere tutti i match di Saturday Night’s Main Event 2024.
Making my return to WWE Saturday night…See ya there ARRIBA @WWE pic.twitter.com/2DkQZdbbn6
— TitoSantanaOfficial (@wwetitosantana) December 13, 2024