Cody Rhodes ha omaggiato suo padre Dusty Rhodes con un attire speciale durante il Live Event che si è svolto oggi a Tokyo, in Giappone.
L’American Nightmare è uno dei protagonisti del tour che la WWE sta tenendo in Giappone in questi giorni. Nella giornata di ieri il roster ha fatto tappa alla Edion Arena di Osaka, mentre sia oggi che domani gli atleti daranno spettacolo all’interno del Ryōgoku Kokugikan di Tokyo.
Durante lo show di oggi ci sono state alcune sorprese interessanti. Meiko Satomura, beniamina di casa, ha annunciato che sfiderà Bayley nel Live Event di domani in un match titolato. Proprio stamattina, inoltre, è stata diffusa in rete la notizia di un possibile ritiro della nipponica nella primavera del 2025.
Inoltre, c’è stato spazio per un attire di Jade Cargill a tema My Hero Academia: la Cargill si è presentata con un attire dedicato a Rumi Usagiyama, clicca QUI! per trovare le foto.
Anche Cody Rhodes è salito sul quadro indossando un attire speciale, questa volta dedicato a suo padre Dusty Rhodes. Questo attire venne indossato proprio da Dusty in passato.
Qui di seguito potete trovare le immagini di quanto accaduto a Tokyo con Cody Rhodes:
親父さんのガウンのプレゼント#WWETokyo pic.twitter.com/CbV0UAOwBY
— なかわんくま/nakawankuma/中博俊 (@nakawankuma) July 26, 2024