SAJ: dopo Sadie Gibbs, la promotion ha svelato altri grandi nomi del mondo indipendente, sia europeo che nordamericano.
Il 12 ottobre la Squash a Jobber Wrestling tornerà in azione con la terza edizione di Final Bout, il quale sarà il quarto evento annuale dopo lo show congiunto con la BREAK Pro Wrestling, Rage Art e World Seeker.
Lo show, che si svolgerà sempre nel comune milanese di Cesate, è ovviamente ancora in fase di costruzione, ma la realtà lombarda ha iniziato nelle scorse settimane a rivelare i protagonisti dell’evento, tra i quali ci sarà anche l’ex AEW Sadie Gibbs.
Cinque grandi ospiti internazionali per SAJ Final Bout 3
Oltre alla wrestler britannica sopracitata, la SAJ ha progressivamente annunciato altri quattro talenti di caratura internazionale, provenienti sia dall’Europa che dagli Stati Uniti, ovviamente oltre al Campione Openweight in carica Luke Jacobs.
Assieme a Sadie Gibbs dunque, vedremo in Squash a Jobber l’high flyer Robbie X (tra i più conosciuti e apprezzati nel nostro continente), il giovane spagnolo Zozaya (considerato un astro nascente della disciplina) e due graditi ritorni, ossia quelli di Gringo Loco e Arez, entrambi volti molto noti nel panorama indy americano, con svariate apparizioni in federazioni “major”.
Visualizza questo post su Instagram