CM Punk in una recente intervista ha avuto modo di parlare di Darby Allin, spendendo belle parole per lui.
Il Best in the World ha fatto sul finire dell’anno scorso ritorno in WWE. Da allora Punk ha avuto modo di lottare solo durante il Royal Rumble Match, in sfide riprese dalle telecamere, finendo per infortunarsi durante quella sfida.
Il suo ritorno sul ring è però prossimo poiché a SummerSlam avrà modo di sfidarsi contro Drew McIntyre, in una sfida culmine di un’intensa rivalità.
Punk ha chiuso senza dubbio nel peggiore dei modi la sua esperienza precedente in AEW, che iniziò sul ring circa tre anni fa contro Darby Allin, durante All Out.
CM Punk parla bene di Darby Allin
CM Punk ha avuto modo di spendere delle belle parole per il suo ex collega in AEW Darby Allin. Ecco quanto rivelato a Denise Salcedo:
“Mi viene subito in mente Darby Allin. Darby è un mio amico. Non mi piace parlare di me in questo senso, perché la gente fa titoli sensazionalistici e fa supposizioni, e subito dopo la gente in cantina mi diagnostica una specie di disturbo psicologico. Mi piace pensare che quello sia stato un momento speciale per Darby. Essere un ragazzo dalla mentalità aperta. Essere colui che ha attirato CM Punk sul ring e ottenere il mio primo incontro dopo sei o sette anni.
Penso che Darby sia un ragazzo di talento e sono stato felice di condividere il ring con lui. Penso che abbiamo raccontato una bella storia.”
CM Punk come detto sarà protagonista di SummerSlam, evento di cui QUI trovate la card.
CM Punk was asked by @_denisesalcedo for his fondest AEW memories and he spoke about what it meant to work with Darby Allin: pic.twitter.com/FVn6o1bd2W
— Ibou, of WrestlePurists (@BackupHangman) July 25, 2024