Cody Rhodes in una recente intervista ha svelato come vorrebbe ritirarsi a 45 anni per poi dedicarsi totalmente all’attività di papà.
The American Nightmare sta vivendo senza alcun dubbio l’anno più importante della sua carriera. Dopo la vittoria della sua seconda Royal Rumble, il lottatore ha sfidato Roman Reigns, conquistando l’Undisputed WWE Championship in un epico main event, durante WrestleMania XL.
Cody ha iniziato così la sua avventura da campione e fino ad ora ha respinto gli assalti di wrestler del calibro di AJ Styles, Logan Paul, Solo Sikoa e Kevin Owens. La prossima sfida sarà contro il World Heavyweight Champion Gunther, in una sfida tra super campioni a Crown Jewel.
Quando si ritirerà Cody Rhodes?
Cody Rhodes ha avuto modo di parlare di vari argomenti nell’ultima intervista concessa al podcast Flagrant. Il WWE Champion in carica ha parlato anche dell’ipotesi ritiro, ecco un estratto delle sue parole:
“Ho 39 anni ora e credo di poter andare al meglio a tempo pieno fino ai 45 anni. Non so perché ho fissato quel numero nella mia mente, ma ho una figlia di tre anni e non voglio che abbia un padre che non può fare molto o che non è abbastanza forte.
Non ho ancora avuto questo problema; posso tirarla su e giocare con lei. Voglio essere il tipo di papà che ha la forza di prenderla in braccio e fare tutto ciò di cui ha bisogno. Ci penso spesso, ma 45 anni è l’età che ho in mente per me stesso.”
QUI trovate la nostra anteprima di Crown Jewel 2024.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 29, 2024