JBL sui social ha rivelato di “credere ancora in Joe Hendry” nonostante l’assalto ai suoi danni durante TNA Bound for Glory.
Il Wrestling God è tornato a far parlare di sé nelle ultime settimane con una serie di particolari apparizioni in giro per il mondo, tra varie promotion. GCW, MLW, AAA e TNA hanno tutte visto l’arrivo del texano, con aiuti vari e sussurri nelle orecchie.
I fan si interrogano su cosa Bradshaw abbia in mente di fare, ma senza dubbio la sua giocata più rilevante si è vista a Bound for Glory. Nel main event del massimo evento della Total Nonstop Action JBL ha avuto un ruolo cruciale, aiutando di fatto Nic Nemeth a mantenere il World Championship dall’assalto dell’uomo più over della compagnia (e non solo) Joe Hendry.
La Clothesline From Hell che ha abbattuto lo scozzese è stato un assist importante per il fu Dolph Ziggler, che ha così potuto mantenere la cintura nello shock generale. Nonostante questo assalto sembra però che JBL sia ancora sul carro di Joe Hendry.
Sul proprio account X ha infatti svelato di credere ancora in lui. Qual è il suo piano? Il tutto sembra però collegato al suo nuovo ruolo in Lucha Libre AAA.
— Joe Hendry (@joehendry) October 30, 2024