Cody Rhodes ha voluto mettere in chiaro cosa aspetta il Final Boss, nel caso in cui anche lui ambisca al titolo di Tribal Chief della Bloodline.
Nella seconda serata di WrestleMania 40, Cody Rhodes ha sconfitto Roman Reigns laureandosi Undisputed WWE Champion, sebbene nel corso della prima serata abbia dovuto fare i conti con una sconfitta subita per mano di The Rock.
Tra i due non scorre buon sangue, visti anche i precedenti tentativi del Final Boss nel cercare di ostacolare l’American Nightmare dal finire la sua storia, e un loro match alla prossima edizione di WrestleMania è stato più volte discusso dalla WWE.
Cody Rhodes non teme un match con The Rock
Durante una recente intervista con ESPN, l’attuale campione della WWE Cody Rhodes ha parlato del suo match con Solo Sikoa a SummerSlam e ha chiamato in causa The Rock, sottolineando come chiunque della Bloodline ambisca al titolo di Tribal Chief farà la stessa fine di Roman Reigns. Queste le sue parole:
“SummerSlam è uno dei quattro grandi PLE della WWE. Speriamo che sia un po’ la replica di quello che abbiamo vissuto a WrestleMania, che è stato il più grande spettacolo della storia del wrestling. Ho sconfitto il Tribal Chief, il vero Tribal Chief Roman Reigns. Sabato voglio sconfiggere anche il suo pretendente, Solo Sikoa.”
L’ex AEW EVP ha poi continuato dicendo:
“Se sei un altro membro della Bloodline, magari qualcuno di nome The Rock, ti terrò d’occhio perché, nel caso in cui provassi a reclamare il titolo di Tribal Chief, ti succederà la stessa cosa.”
Cody Rhodes difenderà l’Undisputed WWE Championship contro Solo Sikoa nel main event di SummerSlam 2024, che si terrà questa notte a Cleveland. QUI trovi l’anteprima!
Cody Rhodes v Solo Sikoa at #SummerSlam tomorrow night is now a ‘Bloodline Rules’ match. pic.twitter.com/sjeey8CDky
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 3, 2024