Rikishi ha avuto modo di criticare la WWE per il booking di Jey Uso ma il figlio ha deciso di rispondere alle parole del padre.
La federazione di Stamford è pronta a mandare in scena la trentasettesima edizione di SummerSlam. Il Biggest Party of the Summer sarà composto da una serie di match dal sicuro interesse.
Drew McIntyre e CM Punk, regolati da Seth Rollins nel ruolo di arbitro speciale, avranno modo di sfogare le tensioni degli ultimi mesi. Una serie di campioni saranno poi chiamati alle difese tra cui Logan Paul, Sami Zayn, Bayley, Liv Morgan. Damian Priest e Cody Rhodes.
Botta e risposta tra Rikishi e Jey Uso
Rikishi guarderà con sicuro interesse il main event di SummerSlam, vale a dire l’incontro per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e suo figlio Solo Sikoa. Nel frattempo però l’ex wrestler ha avuto modo di discutere della gestione di un altro suo figlio: Jey Uso.
Ecco le sue parole, durante il suo podcast:
“Non stanno facendo un bel niente con lo Yeet. La mia opinione è: Perché non lo pushano se è il babyface più popolare, almeno ai miei occhi e indipendentemente dal fatto che sia mio figlio, se lo Yeet Master o lo Yeet man è così over, perché?
Come mai? Qual è il problema, non dare a questo ragazzo un qualche tipo di titolo, qualcosa, vincere qualcosa? Sarebbe solo un bene per gli affari, no?”
Alle parole di Rikishi ha voluto rispondere (ospite di The Ringer) direttamente suo figlio, Jey Uso, invitandolo a godersi lo show:
“Ha appena detto quello che ha detto sulla mia gestione creativa. Gli ho detto: ‘Papà. Guarda lo show e basta. Lasciami lavorare. Lasciami uscire e lavorare, goditi lo show. Fai il tuo pezzo rap’. Lui è mio padre però. Un saluto al mio papà.”
QUI trovate la nostra anteprima di SummerSlam 2024.
Jey Uso on Rikishi’s comments about his booking
“He just said what he said about my creative. I’m like, ‘Dad. Just watch the show. Let me work. Let me go out and work, enjoy the show. Make your rap track.’ That’s pops, though. Shoutout to my dad.”
(The Ringer) pic.twitter.com/l9qRgXkiL6
— Vick (@Vick_8122) August 3, 2024