Cody Rhodes sarà tra i protagonisti di WrestleMania 41: la WWE ha ancora in mente una sfida contro The Rock per lo show di Las Vegas!
L’American Nightmare ha conquistato l’Undisputed WWE Universal Championship nel main event dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, grazie alla vittoria ottenuta ai danni di Roman Reigns in un match indimenticabile e pieno di sorprese.
Nella prima puntata di Friday Night SmackDown che andrà in onda su USA Network, Rhodes sarà chiamato ad un’altra interessante difesa titolata: metterà, infatti, in palio la cintura contro Solo Sikoa in uno Steel Cage Match che promette spettacolo.
Qual è il piano per Cody Rhodes in vista di WrestleMania 41?
Secondo quanto riportato da Billi Bhatti durante una delle ultime puntate del Dirty Sheets Podcast, sembra che la WWE non abbia cambiato idea e che abbia intenzione di proporre la sfida tra Cody Rhodes e The Rock a WrestleMania 41, presumibilmente nel main event di una delle due grandi notti di pro-wrestling che si terranno all’interno dell’Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada.
“Al momento Cody Rhodes vs The Rock è ancora il piano per WrestleMania. Ora, la gente potrebbe non aver apprezzato il regno titolato di Cody Rhodes, anche per me è così, ma i piani non cambiano in base alle opinioni di chi conduce i podcast e dei fan sui social media, cambiano se le cose non vanno bene. E i ratings, al momento, sono alti.”
Per ora, dunque, la federazione di Stamford ha ancora in mente una super-sfida tra The Rock e Cody Rhodes a Las Vegas.
Proprio qualche settimana fa l’American Nightmare aveva lanciato un primo avvertimento al People’s Champ durante un’intervista: clicca QUI! per leggere le sue parole!
THE ROCK JUST SLAPPED CODY RHODES! #Wrestlemania pic.twitter.com/qbesSXTY79
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) February 9, 2024