Cody Rhodes ha commentato la vittoria contro Brock Lesnar a SummerSlam, indicando come sia stato uno dei momenti migliori della sua vita.
The American Nigthmare è senza dubbio una delle stelle più splendenti della federazione di Stamford. Dopo aver iniziato il 2023 nel migliore dei modi, vincendo la Royal Rumble, ha fallito l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns, nel main event della Night 2 di WrestleMania 39.
Subito dopo ha iniziato una rivalità con Brock Lesnar, in una trilogia che è terminata, con una sua vittoria, sabato notte, a SummerSlam, al termine di un fisicamente durissimo match tra i due.
Cosa pensa Cody Rhodes della vittoria con Brock Lesnar?
Cody Rhodes ha parlato della vittoria a SummerSlam, innalzandola come uno dei momenti più alti della sua cariera e vita. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Sono stato così costantemente sorpreso che non riesco mai ad abituarmi a questi momenti. Prima ho vinto la Royal Rumble. Ora ho battuto Brock Lesnar a SummerSlam. Sono momenti irripetibili in una run irripetibile.
Questa è la mia grande run e il viaggio è stato incredibile. Questo è un momento topico della mia carriera, ed è anche un momento topico della mia vita.”
Thank you Detroit
…what next? @WWE pic.twitter.com/qHQYPhZCSc
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) August 6, 2023