Wardlow in una recente intervista ha rivelato come non gli dispiacerebbe il riformarsi del Pinnacle con a capo questa volta CM Punk, e non MJF.
L’ex TNT Champion è uno dei wrestler più possenti dell’intera industria. Nelle ultime settimane non sta apparendo particolarmente in TV, a causa apparentemente dei problemi col passaporto che gli hanno impedito di prendere parte al tour in Canada.
Il gigante aveva infatti perso il titolo TNT contro Luchasaurus durante la prima puntata di AEW Collision, e il rematch che i fan attendono tarda ad arrivare.
Wardlow vorrebbe il ritorno del Pinnacle?
Wardlow sembra però pronto a fare ritorno in AEW. Ospite di Speaking at Terrificon 2023 ha risposto anche ad una curiosa domanda, ossia se gli piacarebbe entrare in un nuovo Pinnacle guidato da CM Punk:
“Certo, sarebbe carino. Sarebbe così bello se tornassimo tutti insieme e vivessimo lo stile di vita del Pinnacle, sbattendo tutto in faccia a Max. Tutti noi amiamo distruggere MJF e il suo ego, quindi qualsiasi cosa possiamo fare collettivamente è una buona idea. C’è un odio reciproco in tutta l’azienda [ride n.d.r.]. Se ci fosse una fazione ‘Odiamo MJF’, sarebbe l’intero roster.”
Dream big 🐺 pic.twitter.com/f6amMbKZpa
— Wardlow (@RealWardlow) July 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

