in

Contratto di Matt Hardy vicino alla scadenza

Contratto di Matt Hardy vicino alla scadenza | Il contratto di Matt Hardy con la WWE scade a febbraio e l’ex Tag Team Champion potrebbe decidere di non rinnovare

Contratto di Matt Hardy

Contratto di Matt Hardy vicino alla scadenza. Il contratto di Matt Hardy con la WWE scade a febbraio e l’ex Tag Team Champion potrebbe decidere di non rinnovare.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Matt Hardy ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di RAW dopo tre mesi di assenza e ha disputato un match contro Buddy Murphy, il quale è riuscito a collezionare un’altra vittoria importante.
Nonostante questo ritorno, il più anziano dei fratelli Hardy potrebbe ritrovarsi di fronte ad un bivio nelle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da PWInsider, il contratto di Matt Hardy scadrà nel mese di febbraio.
La durata del suo contratto è inoltre fuori sincronia con quello di suo fratello Jeff, i cui problemi personali hanno spinto la federazione a mettere in pausa il suo contratto.

Le sue recenti attività su YouTube

Nelle ultime settimane, Matt Hardy sta caricando sul suo canale YouTube dei video riguardanti la sua gimmick da Broken/Woken Matt, i quali stanno intrattenendo molti fan. Matt possiede i diritti della gimmick e può dunque fare qualsiasi cosa con essa in maniera libera.

Da ricordare, di conseguenza, che dietro questi video recenti c’è sua moglie Reby e non la WWE.

Se l’ex TNA World Champion scegliesse di abbandonare la federazione, potrebbe tornare ad usare il suo personaggio da “Broken” Matt Hardy in altre federazioni.

Ecco l’ultimo video della serie “FREE THE DELETE” caricato dallo stesso Matt due giorni fa:

Nel video Hardy dice che deve essere pronto entro tredici settimane. Due sono le motivazioni dietro a ciò: la scadenza del suo contratto con la WWE e la possibile data dell’episodio finale di questa serie su YouTube.

Non resta che attendere le prossime settimane per capire se sceglierà di rinnovare o meno con la federazione di Stamford.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The HeXagon #5: X Division

The HeXagon #5: X Division

Michele Posa

Michele Posa: “Se Punk dovesse fare il part timer preferirei non tornasse”