CM Punk è stato acclamato dai fan arabi presenti a WWE Crown Jewel 2023: tanti cori per lui nel pre-show del grande evento!
Pochi minuti fa è cominciato il prossimo Premium Live Event della federazione con sede a Stamford, ovvero l’edizione del 2023 di Crown Jewel. Lo show si sta svolgendo all’interno della Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita.
L’evento si sta tenendo in giorni davvero interessanti in ottica futuro del Best in the World: Punk, infatti, non ha ancora deciso ufficialmente quale sarà la sua prossima mossa nel mondo del pro-wrestling, e molti fan sperano di poterlo vedere nuovamente in WWE.
Un comunicato ufficiale ancora non c’è stato, con la WWE che sta però continuando a mandare indizi interessanti in merito ad un possibile ritorno del wrestler di Chicago. Allo stesso tempo anche IMPACT! Wrestling ha spalancato le porte a Punk, presentando anche un’offerta all’entourage dell’atleta.
CM Punk acclamato durante WWE Crown Jewel 2023
Il nome di CM Punk è stato fortemente acclamato nel pre-show di WWE Crown Jewel 2023, evento che si sta svolgendo in queste ore.
I tantissimi fan presenti alla Mohammed Abdu Arena di Riad, evidentemente, sentono la mancanza del Best in the World e sperano di poterlo vedere nuovamente sui ring della WWE.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta dell’edizione del 2023 di Crown Jewel, il Premium Live Event targato WWE.
Qui di seguito potete trovare il video con i cori per Punk:
Some light CM Punk chants ringing around Crown Jewel#WWECrownJewel pic.twitter.com/daKGT6DXIk
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

