D-Von Dudley in una recente intervista ha avuto modo di rivelare di voler far parte della nuova era della WWE guidata ovviamente da Triple H.
La federazione di Stamford è ormai in una fase della sua gloriosa e lunga storia nel mondo del professional wrestling e dell’intrattenimento sportivo.
L’era della famiglia McMahon è ormai finita, con il passaggio delle quote di maggioranza al gruppo Endeavor e alla fusione con la UFC nella TKO.
Il lato creativo della compagnia è stato totalmente affidato a Triple H che ha preso ormai le redini della compagnia portandola verso nuove vette con scelte sin qui per la maggior parte condivise dai fan e colleghi.
D-Von Dudley vuole far parte dell’era Triple H
Anche D-Von Dudley vuole far parte dell’era di Triple H alla guida della WWE. Ecco le sue parole, ospite di WhatCulture Wrestling:
“Ho vissuto l’era di Vince, ma mi piacerebbe avere la possibilità di fare parte anche dell’era di Triple H, per così dire. Non si sa mai. Mi sono divertito quando ero lì, anche durante l’era Vince. A volte era estremamente stressante, ma lo abbiamo superato e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ma non ho mai avuto la possibilità di sentire la nuova era.”
Continua D-Von Dudley:
“È un’opportunità che, se si presenterà, sarà colta al volo. Non me ne starò seduto qui a non ascoltare e a prendere una decisione commerciale. Non c’è nessun problema da parte mia con la WWE. Sono andato su Twitter e ho annunciato questo, questo e quello. Mi sono divertito con tutti quelli con cui ho lavorato, sia sul ring che fuori, non ho avuto problemi con la dirigenza o altro. Era solo il momento di separarsi e così è stato.”
La WWE oggi sarà di scena a Lione per Backlash, QUI trovate il nostro report!
In one hour, we show Lyon-Décines what a @WWE Premium Live Event is all about. So, @WWEUniverse in France… Êtes-vous prêts?
#WWEBacklash France streams live from @LDLC_Arena at a special start time of 1pm ET on @peacock. pic.twitter.com/f2kqXfLN3e
— Triple H (@TripleH) May 4, 2024