CM Punk rimane scioccato per la citazione di Big E alla NJPW, dicendo di non essere ancora abituato al cambiamento portato in WWE.
Si sta tenendo in queste ore il nuovo Premium Live Event della WWE, che, approfittando del tour in Europa, sta ospitando WWE Backlash in Francia, a Lione. Uno dei match previsti per l’evento riguarderà la nuova Bloodline di Solo Sikoa, che, in assenza di Roman Reigns, sta assumendo le vesti di leader della stable.
Kevin Owens e Randy Orton cercheranno di fermare il nuovo gruppo che, al posto di Jimmy Uso, vede la presenza di Tama Tonga. L’ex NJPW ha fatto il suo debutto a Bologna ed è adesso pronto a lottare nel suo primo PLE.
CM Punk sorpreso dalla citazione alla NJPW
Nel corso di “Countdown To Backlash France”, CM Punk e Big E hanno commentato la costruzione del nuovo PLE che si sta svolgendo in queste ore a Lione. Il membro del New Day, attualmente fuori a tempo indeterminato per infortunio, stava parlando del Tag Team Match che coinvolgerà la “nuova” Bloodline di Solo Sikoa.
Improvvisamente, parlando di Tama Tonga, Big E ha citato il periodo in NJPW e tale rimando ha fatto sussultare il “Best in the World”, il quale si è spiegato dicendo di non essere ancora abituato al cambiamento portato in WWE negli ultimi anni: “Dieci anni fa, una cosa del genere non sarebbe mai successa“.
Clicca QUI! per il report live di WWE Backlash.
CM Punk when he heard the words “New Japan”
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

