Le Damage CTRL hanno promesso vendetta alle Pure Fusion Collective per aver aggredito e infortunato Kairi Sane a Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane si sta svolgendo il torneo dedicato al nuovo Women’s Intercontinental Championship, e nella puntata di Monday Night RAW della scorsa notte si è svolto uno dei Triple Threat Match della prima fase della competizione, che ha visto Zoey Stark qualificarsi al turno successivo.
La Stark è stata protagonista anche di un altro segmento dello show rosso, infatti insieme alle sue compagne della Pure Fusion Collective ha aggredito Kairi Sane nel backstage, infortunando la wrestler giapponese.
Le Damage CTRL vogliono vendicare Kairi Sane
Dopo la chiusura dell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), le Damage CTRL sono state intervistate per rilasciare le prime impressioni riguardanti l’aggressione delle Pure Fusion Collective ai danni di Kairi Sane. Dakota Kai e IYO SKY hanno promesso vendetta per la loro compagna. Ecco quanto dichiarato da Dakota ai microfoni:
“Noi non abbiamo aggiornamenti su Kairi e non sappiamo se riuscirà a partecipare al torneo. Ma ciò che sappiamo è che le Pure Fusione Collective hanno superato il limite troppe volte. Ora sono finite! Noi siamo stanche di fare questi giochi. Vogliono andarsene in giro come se fossero le padroni di questo posto? Come se portassero avanti questa divisione? Loro non riusciranno mai a fare ciò che abbiamo fatto noi. Quindi, finché Kairi non starà bene, manderemo le PFC in barella una volta per tutte!”
IYO SKY ha poi aggiunto: “PFC, avete fatto l’errore peggiore della vostra vita!”
“PFC YOU JUST MADE THE BIGGEST MISTAKE OF YOUR LIVES!” 👀😳#WWERaw pic.twitter.com/Pd5Dyg6ZmW
— WWE (@WWE) December 17, 2024