Damian Priest ha finalmente incassato la valigetta e si è laureato nuovo World Heavyweight Champion a WrestleMania XL.
Señor Money in the Bank ha deciso di incassare la sua valigetta nella Night 2 della quarantesima edizione dello Show of Shows, dopo che CM Punk ha attaccato Drew McIntyre, il quale si era appena laureato nuovo World Heavyweight Champion.
A poche ore dalla sua sorprendente vittoria, Damian Priest ha confrontato il proprio cash-in con quello di Seth Rollins, andato in scena ormai nove anni fa nel corso di WrestleMania 31 e passato alla storia come il migliore di sempre.
Damian Priest è sicuro: il suo cash-in è migliore di quello di Rollins
In un recente video pubblicato sul canale Instagram ufficiale dalla WWE, Damian Priest ha guardato e commentato il momento che l’ha visto trionfare a WrestleMania. Quest’ultimo ha dichiarato che, sebbene l’iconico “Heist of the Century” creato da Seth Rollins sia stato eccezionale, il suo incasso è migliore.
Il nuovo World Heavyweight Champion ha infatti sottolineato che Rollins ha scelto di intervenire in un match che era già in corso mentre lui ha optato per una scelta ancora più intelligente, prendendo il suo avversario alla sprovvista e nell’istante in cui era più vulnerabile. Queste le sue parole:
“Il cash-in di Seth a Mania è stato fantastico per la creazione di un triple threat match, ma ha rischiato di perdere. Credo che il mio sia migliore. Sono intervenuto e ho aspettato l’occasione giusta, non c’erano dubbi che sarei diventato campione.”
E secondo voi qual’è stato il cash-in migliore di tutti in WWE? Fatecelo sapere nei commenti!
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

