Uncle Howdy sembra sempre più vicino al ritorno in WWE: ecco il post, poi subito cancellato, pubblicato dalla federazione sui social.
Il personaggio interpretato da Bo Dallas/Taylor Rotunda, fratello del compianto Bray Wyatt, non è più comparso sugli schermi della WWE dopo la scomparsa dell’ex Eater of Worlds.
Dopo diversi mesi di pausa, però, sembra ormai tutto pronto per un ritorno all’interno del quadrato del misterioso personaggio.
Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW è arrivato un importante indizio: la trasmissione dello show, per qualche secondo, è stata disturbata ed è uscito un curioso messaggio: “hello.”
Lo stesso messaggio, ripetuto per diverse volte, è stato pubblicato dalla stessa WWE sui social nella giornata di oggi. Il post è stato immediatamente eliminato dai profili della compagnia con sede nella città di Stamford, ma i più attenti lo avranno senza dubbio notato.
Tutto sembra portare verso il ritorno di Uncle Howdy: in tanti, inoltre, credono che non tornerà da solo. Insieme a lui potrebbero presentarsi anche Alexa Bliss e Braun Strowman, entrambi assenti da diverso tempo e apparentemente sempre più vicini al ritorno.
Continua a seguire The Shield Of Wrestling per tutte le novità sulla situazione: rimani aggiornato insieme a noi!
Uncle Howdy hacked WWE on Twitter ⭕️#braywyatt #wyatt6 #thewyattog #smackdown #raw #wwe #unclehowdy #revelinwhatyouare #thefiend #ripbraywyatt #windhamrotunda #becomingimmortal #hello #bodallas. pic.twitter.com/yBs5UbvnK4
— 𝕿𝖍𝖊𝖂𝖞𝖆𝖙𝖙𝕺𝕲⭕️ (@SOAismyReligion) April 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

