Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. Personalità decisamente forte, non si è mai fatto problemi a rilasciare commenti molto controversi contro numerosi altri addetti ai lavori.
Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. Con il debutto di The King nella federazione di Jacksonville, il parere di Cornette sembrava inevitabile. L’ex booker ha anche approfittato per rimarcare la sua distanza dal fan che ha invaso il ring in suo nome.
Il tweet di Jim Cornette
“Per mettere fine una volta per tutte a criminali e pregiudicati che entrano nel loro ring in diretta TV, la AEW ha trovato una soluzione: BOOKARE un criminale e pregiudicato per andare nel ring e provare a fare un match. Geniale!”
To once and for all put an end to criminals and felons jumping into their ring on live TV, @AEW has arrived at a solution: BOOK a criminal and convicted felon to actually come to the ring and attempt to have a match! Genius!
— Jim Cornette (@TheJimCornette) July 22, 2021
Realmente pregiudicato, in quanto detenuto in carcere a causa (tra le varie accuse) di una rapina in una banca, sicuramente Nick Gage non sarà contento di quanto dichiarato da Jim Cornette. La storia dell’attuale GCW World Champion, una leggenda vivente per molti nel settore hardcore ed estremo, è stata raccontata in un episodio di The Dark Side Of The Ring.