Gli Young Bucks, attraverso un segmento di AEW Dynamite, hanno mandato in onda il video della rissa tra CM Punk e Jack Perry.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che sta facendo molto discutere. Rispettando le promesse degli ultimi giorni, la All Elite Wrestling ha deciso di mandare in onda su TBS ciò che è successo con la rissa tra CM Punk e Jack Perry. Il segmento è piuttosto controverso e molti stanno criticando Tony Khan per la decisione di mandare in onda il filmato, dopo le parole del “Best in the World” contro la Federazione di Jacksonville della scorsa settimana.
Negli ultimi minuti, sono stati riportati ulteriori dettagli riguardanti i protagonisti del segmento e le conseguenze di ciò che ha scatenato.
Cosa pensano gli Young Bucks?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, gli Young Bucks sono stati favorevoli al segmento che è andato in onda stanotte su TBS. Sono stati inoltre diffusi alcuni dettagli relativi alle reazioni all’interno della AEW.
- Gli FTR sono stati avvisati della decisione di Tony Khan ed hanno ritenuto che, se ciò potesse servire in termini di storyline e di “rumore”, non c’erano problemi.
- Non sembra che ci siano problemi tra CM Punk e gli FTR.
- La speranza per la AEW è che Jack Perry ne possa beneficiare in termini di “heat”, essendo prossimo a lottare a Chicago, così da prepararsi per un prossimo ritorno in AEW.
- Nonostante le frustrazioni dei wrestler, nessuno crede che il segmento possa “uccidere la Federazione”, come invece molti fan ritengono sul web.
- Tony Khan si aspettava un forte dibattito sul web.
Per quanto riguarda invece il segmento di Will Ospreay, contrariamente alle indiscrezioni riportate, il wrestler britannico è stato ben contento di rispondere in quel modo a Triple H.
Clicca QUI! per rivedere il segmento della rissa tra CM Punk e Jack Perry.
The Young Bucks were fine and in favor of doing the segment featuring Jack Perry/CM Punk’s All In altercation last night. FTR were given a heads up about the decision to promote it, and signed off on it.
The general response heard from AEW talent was that they felt this added… pic.twitter.com/o3W5KPXV6s
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

