La TNA ha dei grandi obiettivi per il 2024: Scott D’Amore ha intenzione di riportare la federazione ad altissimi livelli il prossimo anno!
Qualche settimana fa, durante Bound for Glory, è stato annunciato un cambiamento epocale: IMPACT! Wrestling tornerà ad adottare la vecchia denominazione, e tornerà ad essere conosciuta come Total Nonstop Action a partire dal 2024.
Tra le novità per il prossimo anno, però, non è previsto il ritorno del ring a 6 lati: il ring esagonale, infatti, è pericoloso per la salute e per la sicurezza degli atleti, così come spiegato da Scott D’Amore e da altri atleti che in passato hanno avuto modo di esibirsi sul quel tipo di ring.
Gli obiettivi della TNA per il 2024
Intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated, Scott D’Amore ha parlato degli obiettivi della TNA e di cosa vedremo di nuovo nel 2024.
“Sappiamo di essere bravi nel fare ciò che facciamo, nel 2024 saremo una grande potenza e una federazione game-changer. Rimanete connessi.
Vedrete dei cambiamenti nei nostri show, il ritmo sarà più veloce, ci sarà una scossa per quanto riguarda i wrestler e ci vedrete sconvolgere e cambiare il wrestling. Ci spingeremo oltre il limite, come abbiamo fatto con l’Ultimate X e il King of the Mountain. A volte potremmo sbagliare, come con la Reverse Battle Royal, ma speriamo non troppo spesso.”
Scott D’Amore, dunque, ha le idee chiare: il 2024 sarà l’anno della TNA. E intanto continua il corteggiamento a CM Punk…
BREAKING: At our sold-out live event this evening in Coventry, England – TNA/IMPACT Wrestling President @ScottDAmore signed 19 year old UK sensation @LEONSLATER_ to a long term TNA contract!
STORY: https://t.co/b5oMcYEecw#IMPACTUK pic.twitter.com/AwXs32R4ut
— IMPACT Wrestling UK (@IMPACTUK) October 28, 2023