Damian Priest ha elogiato Dominik Mysterio in una recente intervista definendolo una star dopo il suo grande match di WrestleMania 39.
Il membro più giovane del Judgment Day è stato infatti uno dei grandi protagonisti delle due notti dello Showcase of the Immortals. Dominik è salito sul ring con suo padre, perdendo in un’emozionante e personalissima contesa.
Nonostante la sconfitta però il figlio d’arte è sulla bocca di tutti, ed è pronto a prendersi la rivincita sul padre nelle prossime settimane.
Damian Priest elogia Dominik Mysterio
Damian Priest ha avuto modo di parlare proprio del suo compagno di stable rivelando come abbia ormai raggiunto lo status di grande stella nonostante la sconfitta a WrestleMania. Ecco le sue parole ospite di Out of Character:
“È passato dall’essere una star con Rey [Mysterio], una star nel Judgment Day, all’essere una star da solo. Ora è Dominik Mysterio, è un personaggio a sé stante, brilla di luce propria. Proprio come Rhea, è fantastico farne parte. Lo sto vedendo in prima persona. Lo osservo da lontano, lo guardo brillare e fare le sue cose. Quando è sul ring e tiene il microfono e la folla impazzisce, non posso fare a meno di sorridere in sottofondo”.
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Wishing my brother, the lucha legend, @DomMysterio35 the very best birthday ever. You’re a treasure man. Enjoy ⚖️ pic.twitter.com/8CShLFQi2X
— Damian Priest (@ArcherOfInfamy) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

