Damian Priest ha avuto modo di parlare del suo futuro incasso della valigetta del MITB, grazie al quale potrebbe laurearsi campione del mondo in WWE.
Qualche mese fa, proprio durante il Premium Live Event Money in the Bank, il componente del Judgment Day è riuscito a sconfiggere altri 6 atleti e a conquistare la tanto ambita valigetta.
Più volte l’atleta classe 1982 ha lasciato intendere di voler incassare ai danni dell’attuale detentore del World Heavyweight Championship, ovvero Seth Rollins, andando anche a rompere le uova nel paniere del suo tag team partner Finn Balor.
Di recente, in quel di WWE Payback 2023, proprio Priest e Balor hanno conquistato gli Undisputed WWE Tag Team Titles sconfiggendo Sami Zayn e Kevin Owens in un divertentissimo Pittsburgh Street Fight Match.
Ora, dunque, oltre alla valigetta il wrestler di origini portoricane porta con sé anche la cintura di campione di coppia.
Quando incasserà Damian Priest?
Recentemente ospite a WWE The Bump, Damian Priest ha parlato della valigetta del Money in the Bank e della sua volontà di incassare al momento giusto. Ecco cos’ha dichiarato il membro del Judgment Day:
“Si tratta solo di tenere gli occhi aperti. Al momento l’obiettivo è mantenere i titoli tag team. Ma sono sempre consapevole, osservo sempre i campioni, qualsiasi campione. Sto sempre a guardare, e tengo sempre d’occhio la situazione per vedere se oggi potrebbe essere il giorno giusto o se ci sia una buona occasione.
Ho un anno intero per farlo, quindi non ho fretta di incassare la valigetta fino a quando non arriverà il momento giusto. Deve essere perfetto. Deve essere perfetto. Ho visto alcuni momenti in cui ho pensato: “Forse, ma non è ancora il momento giusto”. Quando arriverà il momento perfetto, incasserò!”
Vi ricordiamo che nell’ultima puntata di Monday Night RAW è arrivata una nuova valigetta per Damian Priest: clicca QUI! per scoprire tutti i dettagli
Walking up to TSA like…
⚖️🇵🇷 pic.twitter.com/yaobTOszV2— Damian Priest (@ArcherOfInfamy) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

