Dana Brooke, durante un’intervista, ha affermato che vorrebbe riformare il Tag Team con Emma, per poi conquistare i titoli di coppia insieme.
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al ritorno di Emma, dopo 5 anni di assenza dalla federazione di Stamford. L’australiana è tornata accettando la Open Challenge di Ronda Rousey, con in palio il titolo femminile dello show blu.
La rientrante non è riuscita a vincere l’incontro a causa di una scorrettezza della campionessa, la quale ha spinto l’avversaria sull’arbitro, in modo da dare scarsa visibilità a quest’ultimo per mettere le dita negli occhi di Emma. La Baddest Woman on the Planet ha poi eseguito un armbar vincendo l’incontro per sottomissione.
Dana Brooke: Tag Team con Emma?
Intervistata da Steve Fall nel podcast Ten Count della NBC, Dana Brooke ha rivelato che le piacerebbe tornare a combattere al fianco di Emma. Ecco le parole della ex 24/7 Champion:
“Io ed Emma abbiamo avuto un’importante esperienza insieme. Ma ora ci sono quei titoli Tag Team, ancora inesistenti quando facevamo squadra. Mi piacerebbe ricominciare da dove ci eravamo fermate, per poi andare alla conquista delle cinture di coppia.”
Emma returns to answer @RondaRousey‘s Open Challenge for the #SmackDown Women’s Championship. pic.twitter.com/1LlSmMU2w2
— WWE (@WWE) October 30, 2022