Daniel Garcia, dopo aver vinto il TNT Championship, si è annunciato per la seconda edizione dell’AEW Continental Classic, che sta per cominciare.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale ci sono state alcune sorprese. La più importante è stata sicuramente la vittoria del TNT Championship da parte di Daniel Garcia, che è finalmente riuscito a conquistare il suo primo titolo in AEW, dopo il ROH Pure Championship di un po’ di tempo fa.
Terminato l’evento, è subito il momento di pensare alla nuova edizione dell’AEW Continental Classic, il torneo introdotto lo scorso anno, che metterà in palio l’AEW Continental Championship di Kazuchika Okada. Oltre a quest’ultimo, ovviamente partecipante, è stato annunciato un nuovo contendente per il torneo.
Al momento, non sono noti tutti i partecipanti né tantomeno i due gironi. Tuttavia, nel corso della conferenza stampa successiva a Full Gear, Daniel Garcia si è annunciato come nuovo partecipante dell’AEW Continental Classic, con l’obiettivo di conquistare anche l’AEW Continental Classic. Si tratterà per lui della seconda partecipazione consecutiva, dopo i soli tre punti conquistati lo scorso anno.
Clicca QUI! per tutti i risultati di AEW Full Gear.
Daniel Garcia is the first person to announce himself officially for 2024 Continental Classic… starting this Wednesday on Dynamite!
Okada and DG so far. 10 more to go. pic.twitter.com/RKmUqGLURo
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 24, 2024