Daniel Garcia ha firmato un rinnovo del contratto con la AEW per tre anni, con un importante aumento dell’ingaggio.
Mancano ormai meno di 48 ore al prossimo PPV di AEW WrestleDream, il cui focus principale è l’incontro valido per l’AEW World Championship che vedrà contrapposti Bryan Danielson e Jon Moxley, i due fondatori del Blackpool Combat Club, ormai completamente rivoluzionato dopo AEW All Out.
Prima di arrivare al prossimo PPV della All Elite Wrestling, questa settimana si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite Title Tuesday, durante il quale è stato ufficializzato il rinnovo di Daniel Garcia con la AEW. Nelle ultime ore, sono emersi i primi dettagli riguardanti il nuovo contratto con la Federazione di Jacksonville.
Secondo quanto riportato da PW Nexus, sembra che Tony Khan sia riuscito a strappare un rinnovo di 3 anni con l’ex ROH Pure Champion. Quest’ultimo, inoltre, porterà a casa un importante aumento dell’ingaggio. È arrivato il momento di Daniel Garcia in AEW? Ha già dichiarato l’obiettivo di vincere un titolo nella Federazione.
Clicca QUI! per l’anteprima di AEW WrestleDream.
Happy to hear Daniel Garcia has re-signed with #AEW. We’re hearing it was 3 year deal with a heft pay increase.#PWNexus pic.twitter.com/TeyxeQP6uQ
— PW Nexus (@PWNReports) October 10, 2024