Ric Flair è stato criticato sui social al seguito di un post, che ha poi cancellato, relativo all’aiuto che voleva offrire in seguito all’uragano Milton.
L’uragano Milton si è abbattuto in queste ore sulla Florida, causando danni, disagi, feriti e purtroppo alcuni morti. La situazione era molto seria e in molti si sono mobilitati per aiutare la popolazione. Tra questi vi è anche il Nature Boy, che sui social aveva dichiarato come avrebbe donato 1000 dollari a un ente scelto dai suoi utenti e avrebbe rifornito la popolazione di Tampa con la sua bevanda energetica. Questo atto di apparente generosità da molti non è stato però interpretato nel migliore dei modi.
Ric Flair infatti è stato fortemente contestato da vari utenti, che lo hanno accusato di provare a lucrare su questa drammatica situazione. Il sedici volte campione del mondo tra WCW, NWA e WWE ha però deciso di rispondere alle accuse, non prima della cancellazione del post.
Flair ha infatti dichiarato di essere stanco delle pesanti accuse ricevute e ha invitato chiunque a pareggiare la sua donazione di mille dollari, mettendoci però la faccia e il nome reale.
La situazione in Florida non è decisamente delle migliori, con molti che hanno deciso di andare via, tra questi non vi è però Kevin Nash, che ha deciso di rimanere nella sua casa.
I’m So Sick Of All The Haters When I’m Just Trying To Help Out & Not Make A Dime For It! Forget The Energy Drink, Let’s Play The Game Of If You Can Match My Donation Of $1,000. And Please Try To Show Up With Your Real Names. Please! If I Can’t Google You, How Can I Talk To You.… pic.twitter.com/Q2wu7aFKoY
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 11, 2024