Daniel Garcia ancora non ha rinnovato con la AEW, il segmento con MJF è stato infatti fatto preventivamente in caso di mancata firma.
Garcia è senza dubbio uno dei giovani wrestler più interessanti del mondo del wrestling. In All Elite Wrestling e in Ring of Honor ha già avuto modo di togliersi alcune soddisfazioni, in particolare in ROH, diventando Pure Champion.
Nelle ultime settimane il lottatore ha messo nel mirino l’AEW International Championship, entrando in rivalità con Will Ospreay. Nella rivalità si è inserito poi anche MJF che, come noto, ha conquistato la cintura nel 250º episodio di Dynamite, al termine di sessanta minuti di contesa.
MJF alcune settimane fa ha messo Daniel Garcia fuori gioco. Il segmento non sembra però esser stato casuale, almeno stando alle parole di Bryan Alvarez.
Il giornalista del Wrestling Observer ha rivelato come Garcia non abbia ancora rinnovato il suo contratto con la All Elite Wrestling e che dunque il segmento è servito preventivamente, in caso di mancato rinnovo e addio, a giustificare la sua futura assenza.
La questione è dunque al momento assorta tra le nubi dell’incertezza, ma senza dubbio potrebbe diventare materiale di forte interesse anche per la WWE, che dopo Ethan Page potrebbe prendere un altro pezzo dalla AEW come Daniel Garcia.
Bryan Alvarez says the Daniel Garcia / MJF angle was done in case Garcia doesn’t come back to AEW 😳#AEWDynamite pic.twitter.com/J6YeBjLXNh
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) July 30, 2024