Darby Allin, durante AEW Full Gear 2020, è riuscito a sconfiggere Cody Rhodes laureandosi per la prima volta in carriera TNT Champion. Il wrestler di Seattle ha raccontato quando e come è venuto a conoscenza del fatto che avrebbe vinto il titolo durante il pay-per-view della All Elite Wrestling.
Lo scorso 6 novembre, durante il PPV AEW Full Gear 2020, Darby Allin ha sconfitto l’allora TNT Champion in carica Cody Rhodes riuscendo a vincere la sua prima cintura da quando lotta per la All Elite Wrestling. Nelle ultime settimane il wrestler di Seattle è stato impegnato in una faida che ha visto protagonisti lo stesso Cody Rhodes, il Team Taz (Powerhouse Will Hobbs e Ricky Starks) ed anche il debuttante Sting.
Durante una recente intervista esclusiva ai microfoni di Louis Dangoor di WrestleTalk, il lottatore ventisettenne ha parlato della vittoria del titolo ottenuta durante Full Gear rivelando interessanti dettagli e un particolare retroscena.
Le parole di Darby Allin
Ecco un’estratto dell’intervista rilasciata dal Roof of Doom.
Allin: “Sono stati dei grandi momenti. Per tutta la settimana non ho chiesto ai dirigenti se avrei vinto o meno il titolo.
Dangoor: “Te lo sentivi?”
Allin: “Sì! Ma allo stesso tempo nel wrestling non si sa mai. Non puoi mai sapere cosa succederà.”
Dangoor: “Quando l’hai scoperto?”
Allin: “Direi il giorno prima. Sì, sì, il giorno prima, perché dovevamo fare delle foto e cose simili, e mi hanno fatto fare la foto con la cintura.”
Infine il wrestler ha anche rivelato che gli sarebbe piaciuta la presenza dei fan in arena durante la sua vittoria, ma che bisogna sempre impegnarsi al massimo e dare tutto per le tantissime persone che guardano gli show da casa.