Tessa Blanchard: ulteriori dettagli sul suo licenziamento. Arrivano altre novità sul licenziamento di Tessa Blanchard da parte di IMPACT Wrestling.
La notizia più sconvolgente dell’ultima settimana è senza dubbio quella del licenziamento dell’ormai ex IMPACT World Champion Tessa Blanchard.
Tessa non ha partecipato alle puntate di IMPACT Wrestling per diversi mesi, a causa dell’impossibilità di raggiungere le location dei tapings. La principale ragione del suo licenziamento, però, sarebbe un’altra: la lottatrice venticinquenne, infatti, si sarebbe rifiutata di inviare ai dirigenti dei video e dei segmenti parlati in cui avrebbe dovuto costruire al meglio il suo match di Slammiversary, pay-per-view in programma il prossimo 18 luglio.
Originariamente durante il main event di Slammiversary Tessa Blanchard avrebbe dovuto difendere il suo IMPACT World Championship dall’assalto di Michael Elgin, Ace Austin, Eddie Edwards e Trey. Sia Tessa che Elgin, però, sono stati licenziati dalla federazione ed il main event di Slammiversary si è dunque trasformato in un Fatal Four Way Match con gli altri tre partecipanti ed un contendente misterioso ancora da scoprire.
Le ultime novità
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer sull’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Tessa Blanchard avrebbe formulato un’offerta ad IMPACT Wrestling per lottare solamente a Slammiversary e perdere il titolo. La compagnia, però, avrebbe rifiutato ed avrebbe preferito licenziare l’ormai ex IMPACT Wrestling Champion.
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile debutto di Tessa Blanchard in WWE: la lottatrice, infatti, potrebbe esordire a sorpresa durante la seconda edizione del pay-per-view Evolution.