Dax Harwood su Twitter ha ricordato l’alleanza avuta nel 2019 con Randy Orton, descrivendola come un’occasione sprecata dalla WWE.
Gli FTR sono senza dubbio uno dei team più apprezzati dai fan in giro per il mondo. Incontri stellari in questa run in AEW di cui sicuramente va ricordata la meravigliosa perla con gli Young Bucks a Full Gear.
Un’esperienza felice, al netto di alcune curiose dichiarazioni, ma che lascia il tempo anche a dei throwback decisamente inaspettati.
Il Tweet nostalgico di Dax Harwood
Il membro del Pinnacle ha ricordato su Twitter l’esperienza al fianco di Randy Orton nell’autunno del 2019. Gli allora Revival conquistarono gli SmackDown Tag Team Titles contro il New Day a Clash of Champions alleandosi poi con The Viper anche lui in faida con Kofi Kingston per il WWE Championship.
Questo nuovo trio andò ovviamente in rivalità contro il New Day, ma l’alleanza, seppur ad alto impatto e particolarmente gradita dai fan fu poco dopo interrotta dalla WWE.
GEYOTDAMN! My favorite time on the main roster. What could’ve been, boys!@RandyOrton @CashWheelerFTR https://t.co/druRrf7jMk
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) May 23, 2021
Un’occasione sprecata dalla WWE, almeno stando a quanto rivela Dax Harwood!!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

