Dixie Carter era presente nel backstage di Monday Night RAW ieri notte, la testimonianza con tanto di foto arriva direttamente dai suoi social.
La federazione di Stamford ha fatto tappa ieri notte a Nashville per la prima puntata post Survivor Series. L’ultimo Premium Live Event dell’anno di casa WWE ha senza alcun dubbio regalato tante sorprese e emozioni.
Su tutte ovviamente i ritorni di Randy Orton e soprattutto CM Punk. I due sono stati protagonisti anche della puntata di RAW di ieri notte, con la Vipera che ha aperto lo show mentre al Best in the World è toccato il discorso di chiusura, il primo promo al microfono in WWE da circa dieci anni.
Anche Dixie Carter era a RAW
A fare visita al backstage di RAW c’era anche una grande figura della storia recente del wrestling, Dixie Carter. L’ex proprietaria della TNA ha mostrato sui social le testimonianze della sua visita, pubblicando foto con varie personalità tra cui Cody Rhodes, Bruce Prichard, Nick Aldis, Chelsea Green e Drake Maverick.
Il 2023 è stato un anno decisamente legato alla nostalgia, con i ritorni di CM Punk, The Rock e John Cena, ma soprattutto, entrando nella sfera di competenza di Dixie, del ritorno della TNA, che tornerà dall’anno prossimo a farsi ufficialmente chiamare così, abbandonando il nome IMPACT Wrestling,
So fun seeing so many wonderful people today @WWE #RAW. Thanks Bruce…. @WWEonFOX pic.twitter.com/f5ZUp0KvQx
— Dixie Carter (@TNADixie) November 28, 2023