Drew McIntyre: ecco come è riuscito a impressionare Vince McMahon

Drew McIntyre: ecco come è riuscito a impressionare Vince McMahon

Drew McIntyre ha svelato alcuni retroscena del suo ritorno che hanno impressionato Vince McMahon

Drew McIntyre, ex campione WWE, ha parlato di come sia riuscito ad impressionare Vince McMahon al suo ritorno in WWE dopo che era stato licenziato dalla compagnia qualche tempo prima. Ricordiamo tutti che il primo stint in federazione dello scozzese non fu per niente bello, e proprio il diretto interessato ha rivelato che il suo desiderio di esibirsi su NXT, prima di tornare a RAW o SmackDown, ha attirato l’attenzione del presidente della WWE.

C’è poco da aggiungere, Drew desiderava tornare per riscattare il suo nome e ci è riuscito alla grande, impressionando tutti, dai lottatori fino ai dirigenti, e arrivando così ad essere uno dei top all’interno del roster.

Drew McIntyre: tanto lavoro dietro il suo successo

McIntyre ha rivelato che Vince ha risposto positivamente alla sua volontà di esibirsi prima su NXT, per poi affermare che il patron WWE lo ha visto più come un uomo d’affari piuttosto che come un semplice lottatore professionista:

“Era importante per me essere lì ( a NXT, ndr). Mi stavo dando da fare mentre ero lì ed ero così orgoglioso di quello che ero in grado di fare. Vorrei non essermi mai strappato il mio bicipite, mi ha rallentato. Ma ho massimizzato il tempo lavorando con Shawn Michaels al Performance Center, così quando sono tornato a RAW e ho iniziato a correre, un giorno il signor McMahon mi ha detto che essere voluto andare ad NXT lo ha impressionato. Non volevo iniziare dal palco più grande, volevo partire dal basso e impressionare tutti fino ad arrivare a RAW. Era impressionato proprio da questa mia mentalità e poteva capire cosa stavo pensando.”

Decisioni sicuramente non da tutti quelle prese da Drew McIntyre, che ha dimostrato una professionalità fuori dal comune e che è stata meritatamente ripagata dai grandi risultati ottenuti nell’ultimo anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bella Twins: Brie conferma che torneranno sul ring
Bella Twins: Brie conferma che torneranno sul ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: