Drew McIntyre, in occasione di Natale, ha ricreato la famosa scena dei cartelloni del film Love Actually, a modo suo.
Oggi è la vigilia di Natale e ciò significa che i wrestler potranno godersi una giornata di meritato riposo. Stanotte, andrà in onda una nuova puntata di NXT, che, però, è stata registrata in precedenza proprio per permettere ai wrestler di passare il Natale con la propria famiglia. La stessa politica è stata seguita dalla AEW, che ha registrato in anticipo il prossimo episodio di Dynamite.
In occasione di queste feste, tanti fan del cinema ne approfittano per rivedere alcuni film caratteristici di questo periodo, come Love Actually. C’è chi, però, come Drew McIntyre, ha fornito una propria reinterpretazione del film e, in particolare, la famosa scena dei cartelloni.
Con un video condiviso su X, si può vedere il gatto di Drew McIntyre rispondere alla porta, dove, all’ingresso, c’è il wrestler scozzese che si presenta con alcuni cartelloni con i quali non solo promette di diventare campione mondiale nel 2025, ma anche di seminare il caos soprattutto ai danni della Bloodline, come già dimostrato nelle ultime settimane da quando ha fatto il suo ritorno in WWE.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di RAW.
A Christmas present from my family to yours…
Drew Actually pic.twitter.com/1b2OAq2o78
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

