Drew McIntyre vorrebbe un PPV WWE nel Regno Unito

Drew McIntyre vorrebbe un PPV WWE nel Regno Unito

La grande proposta di Drew McIntyre alla WWE

Drew McIntyre recentemente ospite del podcast di BBC Headliners tra i vari argomenti ha anche parlato della possibilità che la WWE proponga un importante PPV nel Regno Unito come per esempio avvenne per l’edizione di SummerSlam del 1992 svoltasi allo stadio Wembley di Londra.

La federazione di Stamford è sempre ben attenta ai discorsi di globalizzazione e lo dimostrano per esempio i grandi eventi arabi, NXT India o NXT UK. Quest’ultimo in particolare ha permesso alla federazione di tornare a proporre degli eventi nel vecchio continente grazie ai vari TakeOver.

Drew McIntyre vorrebbe dei PPV nel Regno Unito

L’ex WWE Champion vorrebbe che la promotion non si limitasse agli show del brand di NXT UK ma che tornasse nel Regno Unito anche con dei PPV del Main Roster:

“È facilmente la parte principale della mia lista di cose da fare, non appena questa pandemia sarà finitaci sarà una parvenza di normalità. Quando viaggeremo di nuovo, quando faremo spettacoli in tutto il mondo. È letteralmente il massimo delle mie cose da fare.

Non appena ho vinto quel titolo… l’anno scorso, quando ho vinto il titolo a WrestleMania 36 contro Brock Lesnar. Dopo il match all’una del mattino ho pensato che in cima alla mia lista degli obiettivi, ora che avevo il titolo, c’era lottare in un importante pay-per-view nel Regno Unito.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: