Dustin Rhodes sui social ha confermato come il suo contratto scadrà il prossimo settembre ma ha anche ribadito come non vorrebbe lasciare la AEW.
The Natural è senza dubbio una vera e propria leggenda del ring, in grado di regalare tanti grandi match nel corso della sua carriera. La sua esperienza più nota è senza dubbio quella in WWE, dove Dustin Rhodes interpretò il personaggio di Goldust, ottenendo titoli e popolarità grazie alla stravagante gimmick.
Gli ultimi anni della sua vita professionale li sta però passando in All Elite Wrestling, disputando grandissimi incontri e rendendosi protagonista di buone rivalità con wrestler più giovani.
Dustin Rhodes lascerà la AEW?
Il contratto di Dustin Rhodes scadrà il prossimo settembre. Diversi fan parlano di varie opzioni per lui e una pagina in particolare ha dichiarato come l’obiettivo di Dustin sia quello o di raggiungere il fratellastro Cody in WWE oppure quello di dedicarsi alla scuola di wrestling.
Il figlio d’arte ha ripreso questo post, dichiarando su X come sia falso e svelando come la sua idea sia quella di continuare con la AEW:
“Sbagliato! Ragazzi, fate di meglio. Sì, il mio contratto scadrà a settembre e no, non ho assolutamente finito. Sto disputando i migliori match della mia vita e spero, se Dio vuole, di ritirarmi alle mie condizioni, rispettando il mio cuore. Spero che le trattative vadano bene perché lo voglio.
Le uniche cose che mi interessano sono: prendermi cura della mia famiglia, prima di tutto, e finire la mia carriera quando sarò pronto e come me lo immagino.
Quindi aspettate ragazzi, questo business è la mia vita e amo farlo per voi, divertendomi e riuscendo a farlo. Grazie a tutti voi per il vostro continuo amore e supporto!”
Wrong! Jeeze guys, do better. Yes my contract is up in September, and No, I am absolutely NOT DONE. Having the best matches of my life and hopefully, God willing I will get to retire on my own terms, respected with a full heart. Hopefully Negotiations go well because I am damn… https://t.co/vp1Yb56yIY
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

