Joe Hendry in una recente intervista ha parlato della collaborazione tra WWE e TNA, svelando come porterà vantaggi reciproci alle due promotion.
Da alcune settimane la WWE, nello specifico col roster di NXT, e la TNA hanno dato vita ad un’interessante partnership che ha portato vari atleti ad esibirsi nelle federazioni opposte.
Senza dubbio varie stelle della Total Nonstop Action hanno avuto modo di mettersi in mostra nel White and Gold Brand tra cui spicca il nome di Jordynne Grace, l’attuale TNA Knockouts Champion, che ha avuto l’occasione di sfidare la campionessa di NXT Roxane Perez per il titolo a Battleground.
Il nome sicuramente maggiormente importante di questa partnership sin qui è però quello di Joe Hendry. Il wrestler è decisamente popolare tra i fan e sta avendo modo di aumentare questa sua notorietà esibendosi nel brand di sviluppo della WWE.
Hendry sembra pronto a portare la sua sfida a Ethan Page, l’NXT Champion in carica, ma nel frattempo, nell’intervista concessa a Sports Illustrated, ha svelato l’importanza e i vantaggi reciproci della collaborazione.
“Il mondo si sta accorgendo del livello di talento che abbiamo in TNA. Siamo entusiasti di lavorare con la WWE in un modo che vada a vantaggio di tutti, di NXT, della TNA e dei fan del wrestling. A Slammiversary assisteremo a qualcosa di speciale. State per assistere a un momento decisivo per il wrestling.”
Joe Hendry ha preso parte anche all’ultima puntata di NXT, show di cui QUI trovate il nostro report.
HE’S HERE!
Joe Hendry is back!!!#WWENXT pic.twitter.com/CrZefQxVBK
— WWE (@WWE) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

