Dynamite 06-11-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di Dynamite 06-11-2019 si apre con un incontro singolo.

SINGLES MATCH: PAC VS TRENT (W/CHUCK TAYLOR & ORANGE CASSIDY)

Si parte con delle counter ed uno stand-off. Rapidi scambi tra le due e Trent fa sentire la sua forza. L’inglese risponde con la sua agilità e spettacolarità. L’ex Neville conduce la contesa sia in aria che a terra. Chuck e Cassidy provano ad aiutare il compagno distraendo l’arbitro e attaccando l’inglese, ma “l’eccessiva forza” di Orange non sortisce effetti. Trent però sfrutta la situazione e controlla con durezza. Alcuni near fall per il membro dei Best Friends, ma la vittoria non arriva. L’azione si sposta fuori dal ring e c’è una Brainbuster da parte di PAC. Tornati nel ring, Black Arrow per un conto di due risicato e la Brutalizer porta alla resa.

VINCITORE: PAC

PAC promette di trattare Hangman Page in maniera esemplare questo sabato ad AEW Full Gear.

Cody Rhodes ha un annuncio da compiere. Tony Khan lo intervista chiedendogli dell’incontro al PPV contro Chris Jericho. Cody dice che l’arrivo dell’Inner Circle è stata una mossa strategica, ma loro l’hanno vista arrivare. Sabato, i due si sfideranno con in palio l’AEW World Championship. Cody nomina diversi nomi famosi del mondo del wrestling, tra cui il padre Dusty. Erano dei grandi nel ring, ma c’erano sempre delle controversie dato che, come lui, erano dirigenti. La AEW è sinonimo di inclusione, di libertà, ma lui sente le critiche. Dunque, se perderà contro Jericho, non lancerà mai più nessuna sfida per il titolo. Ma questo è tutto un grande “forse”. Jericho lo ha chiamato “una puttanella auto-intitolata del nuovo millennio e Cody comincia ad imitarlo ironicamente. Loro sono la stessa cosa, ma Chris vuole sminuire i suoi risultati. Ma Jericho ha bisogno di questa generazione più di quanto essa abbia bisogno di lui. Ha portato il suo c*lo dall’essere indesiderato a ciò che è oggi. Lui vincerà a Full Gear. L’Elite sta arrivando, e quando l’Elite incontrerà l’Inner Circle, se lo mangerà vivo.

Due aggiunte ai team di commento: SCU per quello inglese, Lucha Brothers per quello spagnolo.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP MATCH: PRIVATE PARTY (ISIAH KASSIDY & MARQ QUEN) VS DARK ORDER (STU GRAYSON & EVIL UNO)

Incontro che sa di già visto. Gli heel provano ad isolare uno dei due membri dei Private Party all’angolo, esso non ci sta ma spesso le sue contromosse sono a loro volta ribaltate. Copione semplice che va avanti per tutta la durata dell’incontro, fino a quando Quen, in un momento disperato, esce dalla Fatality. Rapida ascesa dei face che chiudono con Gin & Juice.

VINCITORI E NUOVI CONTENDENTI NUMERO UNO: PRIVATE PARTY

Video realizzato da Chris Jericho, con l’Inner Circle ed altre figure a lodarlo.

Highlights dell’attacco di Santana ed Ortiz ai danni dei Rock ‘n’ Roll Express.

TAG TEAM MATCH: AEW WOMEN’S CHAMPION RIHO & SHANNA VS EMI SAKURA & JAMIE HAYTER

Un semplice incontro di coppia di joshiresu con influenze europee. Tutte e quattro si mettono in mostra e riescono a splendere, senza troppe esagerazioni. Oltre alla contesa allieva-insegnante tra Riho e Sakura, Shanna e Hayter hanno un’altra occasione per mostrare a tutti le loro ottime capacità. Nel finale scambio di Cradle Pin ed Emi Sakura schiena la campionessa.

VINCITRICI: EMI SAKURA & JAMIE HAYTER

Video su Brandi Rhodes. La chiamavano stupida, ma lei ha superato tutti. Insieme ad Awesome Kong sono inarrestabili.

SINGLES MATCH: SHAWN SPEARS (W/TULLY BLANCHARD) VS BRANDON CUTLER

Le azioni di Cutler sono poche e servono solo per non dare all’incontro l’aria di essere uno squash, cosa che invece è. Vittoria in pochi minuti per The Chairman con lo Shawn-Breaker.

VINCITORE: SHAWN SPEARS

L’ex Tye Dillinger vorrebbe proseguire l’attacco ma viene fermato da Joey Janela.

Video sull’incontro tra Jon Moxley e Kenny Omega.

TAG TEAM MATCH: ELITE (KENNY OMEGA & HANGMAN PAGE) VS INNER CIRCLE (AEW WORLD CHAMPION CHRIS JERICHO & SAMMY GUEVARA)

Jericho, come al solito, si porta in vantaggio tatticamente con delle provocazioni e lascia fare il lavoro sporco a Guevara. Adam viene chiuso dagli heel ma una delle numerose reazioni lo porta al tag ad Omega mentre entra anche Gueavara. The Best Bout Machine ha un impatto maggiore sulla contesa e riesce a tenere testa alle acrobazie di Sammy. Jericho blocca la Rise Of The Terminator e si rende necessario l’intervento di Jake Hager per bloccare un Suicide Dive dell’ex Cleaner. Le Champion distrae l’arbitro mentre l’ex Jack Swagger attacca Kenny. Omega lotta e da il tag ad Hangman che tiene testa con spettacolarità ad entrambi gli avversari. Deadeye ribaltata da Jericho ma Page mantiene il vantaggio. Omega neutralizza Guevara ed Hager e Page colpisce con un Moonsault fuori dal ring. Tornati dentro, sbuca fuori PAC che attacca il rivale con un Low Blow e permette al campione di colpire con il Judas Effect.

VINCITORI: INNER CIRCLE

Il post-match è il solito. L’Inner Circle attacca ma arrivano Cody ed MJF. CrossRhodes per Jericho. Chris si riprende ed attacca Cody mentre Jon Moxley arriva con una mazza avvolta nel filo spinato. Omega si arma a sua volta ma arrivano Santana ed Ortiz ad attaccare entrambi. Giungono anche gli Young Bucks che ripuliscono la situazione a suon di Superkick. La rissa prosegue, un volo clamoroso di Nick Jackson sembra terminarla ma riparte con la chiusura di puntata.

Si conclude qui la puntata di Dynamite 06-11-2019

Scopri tutti gli episodi di Dynamite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.