EC3: i suoi video criptici intrigano i fan
EC3: i suoi video criptici intrigano i fan

EC3: i suoi video criptici intrigano i fan

L'ex WWE protagonista di una serie di video criptici su Facebook

EC3: i suoi video criptici intrigano i fan. L’ex WWE apre una pagina Facebook e intriga i fan con dei video criptici.

Uno tra i principali free agent in cerca di sistemazione è, senza dubbio, EC3. Il due volte TNA World Champion, rilasciato durante il Black Wednesday, sta facendo parlare di se con una serie di video criptici che segnano l’inizio di una nuova fase. Vediamo assieme di cosa si tratta.

I video su Facebook

Dopo aver aperto una sua pagina di Facebook qualche giorno fa, EC3 sta pubblicando dei video molto curiosi con uno sfondo sempre diverso con le proiezioni di alcune compagnie tra cui AEW e NXT. In altri due filmati si nomina, in maniera velata, IMPACT Wrestling e la Ring of Honor. Tutti questi filmati fanno parte di una serie che sembra chiamarsi “The Narrative”

Una nuova gimmick per lui?

All’interno di ogni filmato EC3 non usa mezzi termini e svela “il lato oscuro del business” con numerose critiche sul mondo del wrestling e il sacrificio che chiede ai lottatori ogni giorno. Il tutto sembra essere parte di un’evoluzione del suo personaggio dato che, al termine di ogni filmato, la frase “siete stati avvisati” sembra prevedere un suo debutto di alto impatto che potrebbe cambiare le dinamiche del business. Vedremo se ci saranno altri filmati

La prossima destinazione è in questi video?

In tanti pensano sia un’azione pubblicitaria creata per creare il giusto hype verso l’imminente debutto in una delle compagnie citate nei filmati. Da mesi EC3 è considerato, assieme a tanti altri lottatori rilasciati di recente dalla WWE, ad un passo da IMPACT Wrestling. Altre novità potrebbero emergere nelle prossime ore quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: