EC3 parla del suo percorso in WWE

EC3 parla del suo percorso in WWE

Il pensiero di EC3 sulla WWE.

EC3 è uno dei wrestler che è rimasto coinvolto nell’ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare l’anno scorso nel pieno della crisi pandemica dovuta al Covid-19. L’atleta è successivamente tornare nella sua vecchia “casa” cioè IMPACT Wrestling per un breve periodo prima di trovare una collocazione vera e propria in Ring of Honor dove si esibisce tutt’ora.

EC3 ed il suo pensiero

Proprio del suo ultimo stint in WWE ha voluto parlare l’ex detentore del TNA World Championship nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di The Wrestling Inc. Daily dove ha rivelato di essere arrivato a provare indifferenza per quello che è successo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Indifferenza, forse non sono stato abbastanza aggressivo anche io nel propormi, anche se ci ho provato e provato ma non è successo nulla. Mi sono fatto una promessa e l’ho infranta perché ci sono state cose negative nello spogliatoio. Quando è arrivato il call up mi ero detto di rimanere positivo ed ottimista ad ogni cosa che sarebbe successa. Mi sono detto che stavo per ingranare, e che dovevo dare il meglio di me. Ma non l’ho fatto perché sono caduto nella trappola del “niente è importante.” Forse avevo ragione o forse mi sbagliavo, forse ero diventato il mio peggior nemico. Mi sono sentito frustrato e depresso e tutte altre cose negative che si sono sommate. La promozione è arrivata in un momento in cui ero fuori per una commozione cerebrale quindi sono rimasto indietro e la mia mente probabilmente non è guarita del tutto. Forse ho voluto tornare in azione troppo presto oppure ho fallito ma va bene perché dai fallimenti si impara sempre qualcosa.

EC3 non ha avuto fortuna neanche durante la sua seconda avventura alla corte di Vince McMahon, ma adesso è il passato e lui è concentrato sul suo futuro tra il circuito indipendente e la ROH. Per scoprire cosa gli succederà non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Rey Mysterio sfida Roman Reigns per Hell in a Cell
Rey Mysterio sfida Roman Reigns per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: