Eddie Kingston ha rivelato di essere alle prese con un infortunio che, forse, lo costringerà a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.
Il Mad King è reduce dalla sconfitta di ROH Supercard of Honor rimediata durante la WrestleMania 39 Week: nel main event del pay-per-view ha infatti affrontato Claudio Castagnoli con in palio il ROH World Championship, non riuscendo però a conquistare il titolo.
Nel corso dell‘ultimo episodio di ROH Wrestling, registrato qualche settimana fa ma mandato in onda la scorsa notte, Kingston ha parlato dei suoi problemi fisici che non gli stanno permettendo di esibirsi al livello che vorrebbe.
Quali sono le condizioni di Eddie Kingston?
Eddie Kingston ha raccontato di avere problemi con un’ernia fin dal mese di settembre: questo fastidio, probabilmente, lo costringerà ad operarsi nelle prossime settimane.
Il wrestler della ROH avrebbe dovuto partecipare a NJPW Collision in Philadelphia, ma proprio per problemi fisici sarà sostituito da Orange Cassidy, attuale AEW International Champion.
#EddieKingston breaks his silence as he talks about his match with #ROH World champion @ClaudioCSRO at #SupercardofHonor.
Watch #ROH #HonorClub TV right now!
▶️ https://t.co/c45XmmE6bl pic.twitter.com/YUkZcze5qJ— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

