Mickie James, infortunata, non è riuscita a recuperare in tempo per IMPACT Rebellion 2023. Il titolo Knockouts è stato reso vacante.
Mancano pochissimi giorni al prossimo PPV di IMPACT Rebellion 2023. Nel corso dell’evento, l’IMPACT World Championship verrà riassegnato tra Steve Maclin e KUSHIDA, a causa di un lungo infortunio di Josh Alexander.
Sfortunatamente, lo stesso destino capiterà all’IMPACT Knockouts World Championship, in seguito a quanto annunciato stanotte nell’ultimo episodio di IMPACT!
Mickie James non lotterà a IMPACT Rebellion 2023
Mickie James ha annunciato ufficialmente di non essere riuscita a recuperare dall’infortunio che l’aveva tenuta in bilico per il PPV del 16 aprile. Di conseguenza, il titolo Knockouts verrà reso vacante e sarà riassegnato in un match tra Deonna Purrazzo e Jordynne Grace.
Clicca QUI! per i risultati di IMPACT!
.@MickieJames will not be cleared to compete at #Rebellion. A NEW Knockouts World Champion will be crowned THIS SUNDAY in Toronto!
Order #Rebellion on FITE: https://t.co/D6QCKFjJfM pic.twitter.com/49Y8FuGe8D
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

