Edge lotterà a SummerSlam?

Edge lotterà a SummerSlam?

Edge tornerà presto in WWE e ci sono molte probabilità di vederlo protagonista a SummerSlam

Edge non si vede da molto tempo, con la sua ultima apparizione durante WrestleMania 37, ma il suo ritorno è vicino. La Rated-R-Superstar finora non ha potuto lottare davanti al pubblico a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, ma presto questo aspetto cambierà.

Quando ha firmato il nuovo contratto è stato riferito che avrebbe dovuto prendere parte ad almeno 3 incontri l’anno, ma ha svolto molto più lavoro di quanto previsto. Ora la data del suo ritorno è stata fissata, e ci potrebbero essere ancora grandi piani per lui, soprattutto in vista di SummerSlam.

Edge avrà un altro match importante?

La federazione ha annunciato che il canadese tornerà nell’episodio di WWE SmackDown fissato a Houston il 16 Luglio, proprio il primo spettacolo che vedrà il ritorno dei fan dal vivo. Ciò potrebbe significare che verrà subito inserito in una nuova storyline, e secondo la Wrestling Observer Newsletter il suo ritorno lo porterà ad avere un match importante a SummerSlam, il 21 Agosto.

Sappiamo che la WWE vuole portare il maggior numero di stelle durante il PPV estivo, per renderlo un evento indimenticabile. Brock Lesnar finora non sembra dover prendere parte allo show, anche se è riapparso sul sito Web della federazione, ma portare la Rated-R-Superstar in un evento così importante sarebbe una scelta decisamente sensata dato che tutti i fan aspettano il suo ritorno con ansia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker rifiutò di perdere contro A-Train
The Undertaker rifiutò di perdere contro A-Train
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: